Un’altra partita da dimenticare. L’IVPC Rugby Benevento non riesce ad uscire nella crisi incappando nella quinta sconfitta in altrettante sfide. Sanniti battuti nettamente dal Rugby Lions Alto Lazio. Un 53-5 finale che fa ancora una volta malissimo, perché la squadra di Fusco non è stata mai in partita. Inutile la meta di Palomba nel finale quando ormai i padroni di casa aveva già dilagato.
Il cammino dei biancocelesti è sempre più complicato. Dagli altri campi sono arrivati i successi di Messina nel derby siciliano sul Cus Catania (28-23), quello dell’US Roma per 48-12 su Perugia, dell’Amatori Catania sui salernitani dell’Arechi (43-12) e della Capitolina sul Colleferro (25-20). Clamoroso pareggio, invece, per 20-20 nel big match dello Stadio Fattori tra L’Aquila e Frascati.
Nel prossimo turno i sanniti saranno chiamati all’arduo compito di ospitare l’US Rugby Roma. Bisognerà provare a fare punti per non perdere ancora terreno dalla zona salvezza. Il Benevento è attualmente ultimo in classifica con 1 punto all’attivo.