Caivano

Gli agenti del commissariato di Afragola, con la collaborazione del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel “Parco Verde”.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 151 persone, controllato 90 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo e tre a fermo amministrativo, e contestato 8 violazioni del codice della strada.

Gli agenti del commissariato San Ferdinando e dell’ufficio prevenzione generale, con la collaborazione del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato invece un servizio straordinario di controllo del territorio a Chiaia.

Nel corso dell’attività sono state identificate 90 persone, di cui 19 con precedenti, controllati 60 veicoli e contestate 5 violazioni al codice della strada.

Infine, in località gradoni di Chiaia e al Rione Sirignano , sono stati controllati 5 esercizi commerciali, di cui uno è stato sanzionato per occupazione abusiva di suolo pubblico.