Fisciano

Al via la terza edizione di “Soccorso in Festa” fino all’11 Settembre presso la frazione Soccorso di Fisciano.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione socio-culturale no profit ARTerEgo, nata nel 2009, che persegue fini di aggregazione e condivisione, promuovendo la diffusione di tutta quell’altra parte della vita (cultura, sport, musica, teatro, solidarietà) che, seppur contrapposta alla quotidianità frenetica, resta la vera essenza dell’essere stesso.

Quest’anno l’Associazione ARTerEgo organizza l’evento in collaborazione con “RinascentIArtis” di Bolano di Fisciano, associazione con la quale è gemellata, anch’essa senza scopi di lucro, nata dal desiderio di creare momenti artistico-culturali, maggiormente spettacoli teatrali, essendo nata in primis come gruppo teatrale amatoriale formato da persone di ogni età: l’officina dell’allegria.

Il programma prevede:

·      8 settembre: sfilata di moda a cura di “Mattias” abbigliamento donna – Baronissi;

·      9 settembre Cabaret con la Compagnia teatrale amatoriale “L’Officina dell’Allegria”, diretta da Antonella Iannone, con la partecipazione di Daniele Nocerino;

·      10 settembre: esibizione “Artisti di Strada”. Metodo “Greenopoli” del prof. Giovanni De Feo;

·      11 settembre: premiazioni tornei con coppe, medaglie e gadgets, esibizioni delle scuole di ballo “Body’s Health Center”, “Tempio Shaolin Dance” e animazione con Artemisio Di Florio e Marianna Barone di “Ritmo Latino”. Balli di gruppo con buffet e torta.

 

Redazione Sa

 

Redazione Sa