Avellino

Dolore e cordoglio ad Avellino per la morte di Paolo Miele, imprenditore 54enne nella azienda di famiglia Miele Giuseppe e figli. Paolo Miele è stato stroncato da un infarto, venendo improvvisamente a mancare all’affetto dei suoi cari . Una morte improvvisa e tragica, che ha gettato nello sconforto l’intera comunità irpina. Stamane a nulla è servita la richiesta di aiuto ai sanitari del 118: un malore lo ha strappato alla vita, senza lasciargli scampo. E' stata allestita, presso le onoranze funebri Irpinia, a Torrette di Mercogliano, la camera ardente dove in tanti stanno portando vicinanza e conforto ai familiari. "L’Asd Felice Scandone, in tutte le sue componenti, si stringe intorno al dolore che ha colpito la famiglia Miele, a cui vanno le più sentite condoglianze per la perdita del caro Paolo". Si legge in un post pubblicato su facebook dalla società sportiva.

Domani i funerali nella chiesa di Santa Maria delle Grazie

I funerali si terranno domani pomeriggio alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Avellino. Paolo Miele lascia la moglie Paola Carbonella, i figli Alfonso, Francesco e Giuseppe con la madre, i fratelli Giuseppe e Marco, il padre Alfonso, le cognate, i nipoti adorati, i parenti e amici tutti. La notizia del tragico decesso si è rapidamente diffusa, gettando nello sconforto l’intera comunità. Domani il corteo funebre partirà, alle ore 15, dalle Onoranze funebri Irpinia a Torrette di Mercogliano, per raggiungere la chiesa dei frati Cappuccini, dove sarà celebrato il rito religioso .

L'eredità di Paolo Miele: un ricordo di un grande imprenditore di Avellino"

Paolo Miele è stato un esempio di vita dedicata al sacrificio, al lavoro e all'impegno sociale e culturale. Paolo sportivo, tifoso dell’Avellino e del basket. La sua storia è strettamente legata a quella dell'azienda “Miele Giuseppe e Figli”di Atripalda, la quale ha rappresentato una parte significativa della sua esistenza. Paolo ha dedicato anni di duro lavoro all'azienda, contribuendo al suo successo e alla crescita dell'occupazione nel territorio.