La riuscita azione di contrasto alla chiusura dell'Ufficio Postale (con la sospensiva da parte del TAR di Salerno) e i numerosi interventi realizzati e previsti per le frazioni.
Sono i due temi principali della riunione che ieri l'amministrazione comunale ha tenuto con i cittadini, nel centro parrocchiale di Arcella.
A fare il punto della situazione una nota a firma del Sindaco di Montefredane Valentino Tropeano: «C'è stata la solita latitanza delle opposizioni, che oramai disertano qualsiasi confronto pubblico, preferendo imperversare solo sui network, anche in modo anonimo, sfuggendo, quindi a qualsiasi confronto, terrorizzati di essere smentiti punto per punto delle numerose sciocchezze che quotidianamente dicono”.
Temi dell'incontro sono stati: “gli interventi sulla metanizzazione, alla realizzazione dei parcheggi, alla sistemazione di via S.Lucia e di via Torre, sulla installazioni del sistema di videosorveglianza. Si è potuto constatare lo stato delle cose, anche attraverso la lettura e la visione di documenti ufficiali; e non è mancata una relazione sul forte temporale che si è abbattuto sul comune della valle del sabato”.
A riguardo il sindaco ha anticipato che: “nei prossimi giorni invierà tutta la documentazione per richiedere al Presidente della Regione lo stato di calamità naturale”.
redazione