Benevento

Bolsius è reduce dal gol che ha permesso al Benevento di vincere contro il Sorrento. Ospite esclusivo di Ottogol, l'esterno offensivo giallorosso è tornato sulle emozioni vissute al Viviani: "È sempre bello fare il primo gol, ma soprattutto è importante perché si dice che dopo essersi sbloccati poi diventa più facile segnare. Spero di fare tante altre reti. La mia posizione? Sono esterno offensivo, ma il ruolo di trequartista mi calza bene quando giochiamo in due, soprattutto perché mi dà la possibilità di svariare".

Bolsius si candida per una maglia da titolare con il Foggia: "Sono sempre pronto a iniziare la partita, anche quando sono certo che il mister farà altre scelte. La mia mentalità non cambia. Con il Sorrento sono entrato con lo spirito giusto, ma non si può avere un atteggiamento diverso da questo". 

L'esterno offensivo giallorosso ha concluso: "Non c'è una squadra più forte di noi, anche se ci vuole il gruppo. La qualità dei calciatori è evidente, tant'è che i risultati stanno arrivando nonostante fossimo ancora in costruzione. Stiamo crescendo anche tra di noi, grazie anche a calciatori di esperienza come i vari Ciciretti, Marotta, Ciano e altri che danno un grande contributo nello spogliatoio".