Salerno

Si profila un’altra giornata frenetica in casa Salernitana. Danilo Iervolino, dopo una lunga riunione con l’ad Maurizio Milan e il ds Morgan De Sanctis ha fatto slittare ad oggi la decisione sul futuro di Paulo Sousa. Uno scenario ancora intricato e che - raccontano spifferi - è ancora aperto ad ogni scenario. Iervolino non ha sciolto le riserve e lo farà soltanto dopo un’accurata riflessione. 
Nel frattempo tutti gli altri interpreti sono nel limbo. A cominciare da Paulo Sousa, allenatore virtualmente sfiduciato ma che avrebbe ancora la fiducia di una parte dello spogliatoio; attende anche Filippo Inzaghi, papabile successore che ha dato ampie garanzie alla Salernitana, raggiungendo la quadratura contrattuale che, tuttavia, non è stata ancora ratificata. E, novità di queste ore, attende un segnale anche il direttore sportivo Morgan De Sanctis, la cui posizione non è più salda come un tempo ma che - almeno per ora - dovrebbe restare al suo posto.
Iervolino si è preso ancora qualche ora per pensarci, poi arriveranno le comunicazioni ufficiali. 
La percezione è che alla fine il ribaltone ci sarà con Filippo Inzaghi che è pronto a subentrare a Paulo Sousa. Ma i precedenti del recente passato (Leonardo Semplici aveva raggiunto un’intesa di massima, poi il presidente richiamò in panchina Davide Nicola) impongono la linea della prudenza. La palla passa a Iervolino che entro stasera dovrebbe sciogliere definitivamente le riserve.