San Michele di Serino

Pesante sconfitta all’esordio per l’Interserinese che al “Comunale” di San Michele di Serino viene sconfitto sei a zero dalla quotata Scafatese, club del campionato di Eccellenza. Si capisce solo dopo cinque minuti che sarà la gara sarà in salita, infatti la Scafatese ha già tre occasioni che vedono protagonista il portiere Della Rocca che non si fa superare. Al 13’ gli ospiti passano in vantaggio con un tiro di Borriello che si insacca all’incrocio dei pali. L’Interserinese prova a reagire ma al 32’ subisce il secondo gol ad opera di Esposito che segna con una bella girata. Si va al riposo sul 2-0 per gli ospiti. Nella ripresa la Scafatese comincia allo stesso modo di come aveva finito e continua accelerare. Nel giro di due minuti (53’ e 54’) la gara viene chiusa dalle reti di Saurini e Sorrentino che piazzano un uno-due micidiale.  Al 64’ è Pepe per la Scafatese ad avere l’occasione per il quinto gol ma sbaglia il centrocampista gialloblù fallisce un calcio di rigore. Anche l’Interserinese ha l’occasione di accorciare le distanze ma questa volta è Alfieri a farsi parare un calcio di rigore. I serinesi si demoralizzano e nel finale subiscono altre due reti che portano le firme di Pepe.

INTERSERINESE  – SCAFATESE CALCIO  0-6

Reti: 13'pt Borriello, 32'pt Esposito, 9'st Saurino, 10'st Sorrentino, 37'st Pepe, 44'st Saurino.

Interserinese: Della Rocca, Costabile, Covelluzzi, Montuori, Scala (61' Cucciniello), Alfano S., Alfieri, Caliano, Parente, Esposito, Navarra. All. Tropeano.

Scafatese Calcio: Fantasia, Vicinanza, Gallo S., Borriello, Chiariello, Piscopo, Di Ruocco, Guidelli (57' Pepe), Esposito (57' Matrone), Sorrentino (67' Teta), Saurino. 

Arbitro: Ambrosino di Torre del Greco.

Note: terreno in discrete condizioni. Spettatori circa ottanta.

Espulso: 19’ st Cucciniello (S).

 

 

Raffaele Buonavita