Lioni

"Stavo facendo ritorno a casa da Torella di Lombardi, quando improvvisamente mi sono ritrovata di fronte ad un cinghiale con figli. Non potere immaginare, quello che è successo in pochi attimi. La mamma, di scatto ha preso la rincorsa e con estrema violenza si è scagliata contro la mia auto. E' stata un'esperienza davvero bruttissima, tremo ancora nel raccontarla."

A raccontarci questa storia dall'alta Irpinia è una donna: "E' successo tutto in pochi secondi, a 200 metri dallo svincolo di Lioni. Ho avuto paura. Fortuna ha voluto che l'auto era grande, altrimenti me lo sarei ritrovato all'interno. Sembrava un missile, basti vedere come ha ridotto la carrozzeria, lasciando persino in denti. In preda al panico, mi sono rifugiata nei pressi di un bar dove c'erano due giovani."

Alla fine alla donna, non è rimasto altro che chiamare i carabinieri per denunciare l'accaduto. Si tratta di un episodio gravissimo su questo tratto di strada già segnalato. Quel cinghiale insieme ad altri, potrebbe colpire ancora.