Un giovane di 28 anni è stato ritrovato cadavere, impiccato, all'interno della sua abitazione. La tragedia si è consumata nella notte in contrada Vascavino Pianotaverna ad Ariano Irpino. A fare la triste scoperta in mattinata sono stati i genitori.
Non si conoscono le motivazioni del triste gesto. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri con il comandante della stazione arianese Fabio Della Marra ma ogni soccorso si è rivelato purtroppo inutile. Non c'è stato nulla da fare. All'arrivo dei sanitari il giovane era già deceduto da alcune ore.
Dell'accaduto è stata informata la procura di Benevento. La salma su disposizione della magistratura è stata trasferita dall'impresa di onoranze funebri Lo Conte nell'obitorio dell'ospedale Frangipane per gli accertamenti medico legali.
Descritto da tutti come un ragazzo tranquillo, socevole e onesto lavoratore, la notte scorsa sarebbe incappato in posto di blocco da parte dei carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano conclusosi con il ritiro della patente e sequestro dell'auto. Tornato poi a casa, in preda alla disperazione a ad un momento di fragilità umana avrebbe maturato la decisione di farla finita. E' stata la madre per prima a scoprire il corpo ormai senza vita del figlio, in un ambiente adibito a ripostiglio accanto alla cucina. Una scena terribile quella che si è presentata ai suoi occhi. Nessuno avrebbe mai immaginato minimamente una tragedia simile.