Niente amichevole tra la Gevi Napoli e la Vanoli Cremona al PalaBarbuto. Ieri pomeriggio, alle 16.30, il club azzurro ha reso noto l'annullamento del test, l'ultimo in programma nel calendario della squadra di coach Igor Milicic verso l'esordio in campionato. La società del presidente, Federico Grassi, ha sottolineato il valore del biglietto acquistato dai tifosi per l'amichevole, che sarà utile per la gara di Serie A contro l'EA7 Emporio Armani Milano, in programma l'8 ottobre.
Il comunicato ufficiale
"La S.S. Napoli Basket è spiacente di comunicare, con enorme rammarico e disappunto, che la partita amichevole di questa sera, prevista alle ore 20:00 contro la Vanoli Cremona, è stata annullata su richiesta degli ospiti. La comunicazione ufficiale della Vanoli Cremona è pervenuta alle ore 15:28 tramite e-mail. La S.S. Napoli Basket si è adoperata immediatamente proponendo agli ospiti sia spostamenti di orario (giocare oggi alle 21:00 o alle 21:30), che di giorno (domani a qualsiasi orario logisticamente compatibile con il rientro della squadra a Cremona), fornendo inoltre ogni possibile supporto logistico per arrivare da Roma a Napoli, e per tornare nella giornata di domani a Cremona. Ciò nonostante la Vanoli Cremona ha reiterato la sua indisponibilità a disputare l'incontro.
Ci teniamo a comunicare che i biglietti acquistati dai tifosi sino a questo momento, saranno validi anche per la partita contro l’Olimpia Milano, per lo stesso posto e settore; basterà presentare il tagliando acquistato per stasera al botteghino, domenica 8 ottobre. Inoltre, durante la stagione, verrà organizzata una amichevole cui i nostri abbonati potranno assistere gratuitamente. Ci scusiamo di nuovo con i nostri tifosi e con tutte le persone interessate e coinvolte nell'evento, per questa improvvisa ed inusitata cancellazione".
Foto: pagina ufficiale Facebook Napoli Basket