Si avvicina l’esordio di Michele Pazienza sulla panchina dell’Avellino.
Domani sera, fischio d’inizio alle 20.45, al Partenio arriva il Foggia di Mirko Cudini. La sensazione è che il neo tecnico biancoverde voglia dare subito un segnale di discontinuità e cambierà modulo rispetto al 4-3-1-2 utilizzato nelle prime due uscite da Massimo Rastelli; verosimilmente dovrebbe optare per il 3-5-2.
Pazienza avrà a disposizione Rigione che ha scontato i due turni di squalifica e comporrà la linea difensiva con Cionek e Benedetti. A centrocampo, con ogni probabilità, ci sarà spazio per Armellino in luogo di Sannipoli mentre in attacco Gori si candida a una maglia da titolare: gli farà posto Michele Marconi, apparso estremamente abulico nelle sfide contro Latina e Juve Stabia.
Nonostante le due sconfitte c’è grande entusiasmo intorno alla squadra irpina e si va verso il sold-out anche contro i satanelli.
Per il resto la terza giornata del girone C proporrà ben tre derby oltre a Casertana-Benevento a Giugliano i tigrotti ospitano la Juve Stabia mentre la Turris capolista proprio con vespe e Latina se la vedrà al Liguori con il Sorrento.