Airola

AGGIORNAMENTO 15 SETTEMBRE

Droga detenuta per uso personale e non ai fini di spaccio. Ecco erchè il gip Maria Di Carlo ha rimesso in libert, in assenza di elementi a supporto dell'ipotesi avanzata, il 40enne di Airola arrestao dai carabinieri e finito ai domiciliari. L'uomo è difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio.

+++

 

Un 40enne di Airola è stato arrestato e posto ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio e denunciato per ricettazione.
Nella giornata di ieri carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento nel corso di un posto di blocco sull'Appia, tra il capoluogo sannita e Montesarchio hanno fermato il 40enne alla guida di un'auto di grossa cilindrata.
I militari hanno perquisito l'auto trovando due involucri contenenti circa 11 grammi di cocaina occultati in una mazzetta di banconote di vario taglio, pari ad un valore di circa 2mila euro. I militari poi hanno perquisito il luogo di lavoro e l'abitazione del 40enne, trovando un bilancino di precisione, 1,5 grammi di marijuana e otto flaconi a base di testosterone. E' difeso dall'avvocato Vittorio Fucci.