Telese Terme

 Il suo cuore ha smesso di battere. Non ce l'ha fatta il 70enne di Telese che una settimana fa era stato investito mentre andava in bici. L'incidente si era verificato intorno alle 18 dello scorso 26 agosto in via Caio Ponzio Telesino, nei pressi del Liceo Scientifico. E' qui che- secondo una prima ricostruzione della polizia municipale – una Nissan Micra aveva travolto la due ruote sulla quale si trovava il malcapitato.

Un impatto violento, in seguito al quale il pensionato era finito contro il parabrezza del veicolo, riportando un trauma cranico ed altre lesioni in più parti del corpo.  Il conducente si era immediatamente fermato ed aveva dato l'allarme.

Soccorso dalla Croce rossa, l'uomo era stato trasportato da un'ambulanza all'ospedale Rummo, dove i medici, viste le sue condizioni, si erano riservati la prognosi. La sperenza che si riprendesse, che riuscisse a farcela, è naufragata oggi pomeriggio.

La salma è ora a disposizione del sostituto procuratore Patrizia Rosa, che ha affidato al medico legale, la dottoressa Monica Fonzo, l'incarico di procedere alla visita esterna e, se lo riterrà necessario, all'esame autoptico.

Esp