Avellino ancora ko. Gli uomini di Massimo Rastelli, dopo il ko al debutto stagionale contro il Latina sul sintetico del Partenio-Lombardi, escono sconfitti anche dal "Romeo-Menti" nel derby contro la Juve Stabia. Per le Vespe decisiva la rete al 30’ del secondo tempo segnata da Bellich. I biancoverdi, domenica 17 settembre, ospiteranno il Foggia: fischio d'inizio alle 20:45.
Ad analizzare la sfida è stato l’allenatore degli irpini: “Nel primo tempo i ragazzi dal punto di vista tattico hanno fatto ciò che gli è stato chiesto. Sicuramente rispetto alla Juve Stabia, abbiamo avuto situazioni per sbloccarla. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tantissimo e perso lucidità. Ho fatto i cambi per dare freschezza in tutti i reparti, ma la rovesciata di D’Angelo è stata l’unica azione a nostro favore”.
“Se non ci mettiamo nelle condizioni di giocare diventa difficile. Naturalmente si vede che facciamo fatica ad avere fluidità di manovra e siamo poco efficaci. Queste cose vanno migliorate e poi sta a me adesso capire dove poter intervenire perchè è inevitabile che in queste due gare siamo usciti senza punti e senza segnare nemmeno un gol. Domenica ci sarà il Foggia. Ma sono tutte gare difficili in questo campionato. Siamo chiamati a muovere la classifica”.