Camerota

L'estate non è finita: nonostante l'inizio di settembre e l’avvio del nuovo anno scolastico ormai imminente, il Cilento, ed in particolare il comune di Camerota, continuano a vivere un afflusso turistico straordinario.

"I parcheggi sono al completo, le spiagge sono ancora frequentate e le strutture ricettive continuano a ricevere prenotazioni", commenta soddisfatto il sindaco Mario Salvatore Scarpitta. 

"La bellezza delle nostre spiagge, la ricchezza della nostra cultura e la calorosa accoglienza dei nostri residenti continuano a attirare visitatori da ogni parte. Nonostante il passaggio di agosto, il nostro comune è ancora il luogo ideale per una vacanza indimenticabile", prosegue il primo cittadino. 

Ancora tantissimi i turisti in città

Camerota, situata nel cuore della splendida Costa del Cilento, "ha dimostrato di essere una destinazione turistica ideale per coloro che desiderano godere di un clima ottimale, mare cristallino e una varietà di attività all'aperto", si legge sulla pagina del Comune. 

Le strutture ricettive del comune, dagli alberghi alle case vacanza, continuano ad accogliere ospiti anche durante il mese di settembre.

"Il settore turistico locale si è impegnato a garantire un'esperienza sicura per tutti i visitatori. - il commento dell'amministrazione - Camerota invita tutti a scoprire la bellezza della sua costa, a immergersi nella cultura locale e a gustare la deliziosa cucina cilentana, dimostrando che l'estate può durare più a lungo di quanto si possa immaginare".