Benevento

Vigili del fuoco al lavoro alla località Selva di Sotto a San Salvatore Telesino dove un incendio divampato in un deposito di un'azienda.

l'allarme è scattato intorno alle 8:30 di questa mattina quando in tanti hanno notato una colonna di fumo levarsi dallo stabilimento ubicato nella zona industriale del centro Telesino.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Telese Terme e due squadre dalla centrale di Benevento. Le operazioni di spegnimento del rogo sono in corso.

AGGIORNAMENTO

Proseguono le operazioni di spegnimento del vasto incendio che ha interessato un deposito di detersivi ed altri prodotti per la pulizia a San Salvatore Telesino. Al lavoro più squadre dei vigili dle fuoco che, con l'ausilio di un'autoscala stanno cercando di mettere in sicurezza l'area e spegnere gli ultimi focolai anche dall'alto. Sul posto anche il legale dell'azienda, l'avvocato Carlo Iannace per un sopralluogo.

Danni ingenti alla struttura e tantissimi prodotti purtroppo andati distrutti a causa del rogo. Resta ora da stabilire cosa abbia scatenato le fiamme.