Casalbore

Ha ricevuto gli onori da parte del sindaco Emilio Salvatore e dai vertici dell'associazione nazionale combattenti e reduci. Una cerimonia in grande stile curata nei minimi dettagli dalla locale pro loco per festeggiare i 100 anni di un grande bersagliere casalborese, Annibale Nigro

Dopo la celebrazione liturgica per ringraziare il Signore di questo meraviglioso dono, la grande festa nei locali della parrocchia alla presenza delle istituzioni, familiari ed amici.

"E' il traguardo di un casalborese doc - ha detto con gioia il sindaco Emilio Salvatore - il nonno ideale di tutti noi. La vita è un viaggio imprevedibile, pieno di sfide e sorprese, ma il raggiungimento dei 100 anni è un risultato che testimonia la forza, la resilienza, la saggezza accumulata nel corso degli anni. Una vera roccia che, intorno a sè, ha costruito una famiglia unita, forte, compatta. Una famiglia che oggi, giustamente gioisce insieme a lui. Esempi che ognuno di noi dovrebbe sempre seguire nel proprio percorso di vita."

Un augurio speciale è stato rivolto alle famiglie Nigro e Padrevita, alla moglie Maria e ai figli Lina, Silvana, Francesca, e Brunello e a tutti o nipoti e pro nipoti.

A nonno Annibile è stata consegnata una targa da parte dell'amministrazione comunale oltre ad altri doni.

Le immagini della grande festa questa sera alle 19.45 nell'edizione del telegiornale di Otto Channel Tv sul canale 16 del digitale terrestre.