Avellino

La magica atmosfera della scorsa domenica ha riportato indietro nel tempo migliaia di persone, grazie alla sensazionale esibizione di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La piazza, gremita di spettatori, è diventata il palcoscenico di un viaggio nel ricordo dedicato alla leggendaria Raffaella Carrà.

Con passione e carisma, i due artisti hanno omaggiato l'indimenticabile diva con un spettacolo coreografico che ha ripercorso alcune delle sue hit più iconiche. Dalla ritmata "Pedro" alla festosa "Fiesta", passando per le note sensuali di "A far l'amore comincia tu" e l'energetica "Rumore", ogni canzone ha risvegliato emozioni e ricordi nel cuore del pubblico.

"Il fascino senza tempo delle canzoni di Raffaella Carrà, abbinato al talento e alla dedizione di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ha reso la serata indimenticabile. Una Piazza Libertà piena all'inverosimile ha risposto con cori, applausi e passi di danza, creando un momento di comunione e festa che difficilmente verrà dimenticato. Se la "Domenica Italiana" ha lasciato un segno così profondo, possiamo solo immaginare cosa potrà riservarci la serata del 16 agosto" le parole dell'asessore  alle Politiche Giovanili, agli Eventi e al Patrimonio  Stefano Luongo