Atripalda

"Ad Atripalda da tre giorni non viene effettuata la raccolta della frazione indifferenziata. La situazione comincia a farsi preoccupante, con i cumuli di rifiuti che circondano gli ingressi dei condomini, in alcuni casi sfiorando i primi piani degli edifici e dando luogo a uno spettacolo increscioso oltre che foriero di rischi sanitari".

A darne notizia Luigi Caputo Partito della Rifondazione Comunista - Unione Popolare che continua: "Atripalda Il tutto è acuito naturalmente dalle temperature che, nonostante le sporadiche piogge di questi ultimi giorni, continuano a mantenersi elevate. Non conosciamo le cause di questa disfunzione, che probabilmente è collegata con le tensioni determinatimesi in seguito alla fuoriuscita del Comune capoluogo da "Irpinia Ambiente" e l'affidamento del servizio ad altra ditta".

"Auspichiamo che l'amministrazione Spagnuolo, tra una festa e una ballata, trovi il tempo per occuparsi del problema, provvedendo immediatamente ad una raccolta straordinaria. Ricordiamo che oggi, domenica, è giorno di conferimenti e quindi il deposito di nuovi ingenti quantità di rifiuti, in assenza (finora) di ogni comunicazione alla cittadinanza, finirebbe per compromettere ulteriormente la situazione" conclude Luigi Caputo