Pavimentazione sconnessa e sporgente in via Donato Anzani. Gli operai dell'area tecnica comunale sono intervenuti all'imbocco di via Loreta per mettere in sicurezza un tratto di strada in cui due giorni fa si è verificato l'ennesimo incidente che ha visto coinvolto un pedone, finito in ospedale a seguito di una caduta.
L'uomo un 53enne era in compagnia di un amico quando improvvisamente è inciampato a causa di una delle pietre sporgenti e ballerine. Fortunatamente è riuscito ad aggrapparsi a lui evitando il peggio.
E' stato prima soccorso da un residente che tra l'altro solo qualche settimana fa aveva avuto la stessa disavventura con la madre 90enne in località Calvario e poi si è recato al pronto soccorso del Frangipane dove è stato sottoposto ad una consulenza ortopedica a seguito del trauma distorsivo al polso e mano sinistra.
Dell'accaduto è stata informata la polizia municipale che a sua volta ha allertato l'ufficio tecnico comunale al fine di poter effettuare un sopralluogo nella zona ed eliminare le situazioni di pericolo imminente. Intervento che è stato già effettuato nella mattinata di ieri.