Cervinara

Siamo ormai abituati a parlare, soprattutto nel periodo estivo, dell'abbandono degli amici a quattro zampe e del fenomeno del randagismo. Fenomeno che purtroppo sembra non abbia fine e che coinvolge anche molti gatti. A sottolinearlo è la presidente dell'Associzione "Mabello", associazione nata pochi mesi fa proprio per tutelare la vita dei pelosetti.

"Il randagismo dei gatti non è una cosa da non sottovalutare, sono sempre di più vittime della strada - comunica l'associazione cervinarese - L'associazione "Mabello", sempre dalla parte degli animali, protegge tutti. 

E da qui parte l'appello, l'ennesimo: "Aiutateci a trovare loro casa, il nostro impegno è costante ma senza la vostra parte, se non aprite le porte delle vostre case e delle vostre coscienze, noi non arriveremo da nessuna parte. Accoglieremo cani e gatti ma una volta saturi, dovremo lasciare queste anime in balia del loro tragico destino.

Aiutiamoli, ognuno facendo la propria parte. Il randagismo può terminare solo con la partecipazione di tutti. Adotta l'amore, scegli un randagio". Chiunqua voglia compiere questo gesto d'amore verso gli animali puà contattare l'Associazione Mabello tramite la pagine ufficiale di Facebook.

Giovanna Di Notte