Archiviato con successo lo spettacolo della ‘Cavalleria Rusticana’ all’Arena del Mare di Salerno, la XVII edizione dell’Irnofestival - manifestazione organizzata dall’associazione “S. Rachmaninov” di Mercato San Severino e diretta artisticamente dal M° Tiziano Citro – proporrà domenica 6 settembre a Bracigliano il concerto del ‘Manguso Trio’ per un repertorio di canzoni da inizio secolo ad oggi.
L’associazione “S. Rachmaninov” proporrà a seguire, lunedì 7 settembre a Cava de’ Tirreni, la XVI edizione del Festival Ritmosinfonico - premio Nino Rota. Organizzato un concerto su musiche di Gershwin, Williams.
Si cominacia il 6 settembre, quindi a Bracigliano presso l'Auditorium Palazzo De Simone, alle ore 20.30 con il concerto del Manguso Trio.
Nel panorama della musica d’autore internazionale il trio ha raggiunto vette interpretative grazie alla bellezza ed alla raffinatezza degli arrangiamenti originali. Il Trio eseguirà un repertorio di musiche dell’inizio 900. Compongono il "Manguso": Paola Forleo (voce), Carlo Manguso (chitarra), Roberto Valletta (basso).
Redazione Sa