Napoli

Avevano sperato nel colpo della vita, ma per i ladri che stanotte hanno fatto irruzione in una banca di via Diocleziano 206,a Fuorigrotta, dopo aver sfondato la vetrata e portato via la cassaforte, è arrivata l'amara sorpresa: dentro c'erano solo 20 euro.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Bagnoli che hanno accertato che poco prima, degli ignoti avevano infranto la vetrata esterna di una banca per poi prelevare una cassaforte posta all’interno e fuggire. Si tratta di una cassaforte interna denominata "cash in/cash out", che è nella disponibilità dell'operatore allo sportello, nella quale vengono depositati i contanti da dare ai clienti che ne fanno richiesta allo sportello.

Al momento sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Bagnoli per chiarire l'esatta dinamica di quanto avvenuto e rintracciare i responsabili del furto. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle numerose telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, per cercare di ricostruire quanto avvenuto e individuare e identificare i ladri che si sono resi protagonisti del furto.