Benevento

La segreteria provinciale del Partito Democratico illustra i nuovi appuntamenti: "Con Elly Schlein il PD Sannio è pronto, e già a lavoro, per l’estate militante del Partito Democratico. Un modo per affrontare sui territori le sette tracce intorno a cui sviluppare una forte azione politica di rilancio delle nostre proposte mentre il governo della destra ci sta isolando dall’Europa, non si cura della storica opportunità rappresentata dal PNRR e abbandona i lavoratori nella morsa dell’inflazione.

Al contempo prosegue, senza sosta, il percorso di reinsediamento territoriale e di rilancio dell’iniziativa politica.

INCONTRO CON I CIRCOLI: Benevento, lunedì 10 luglio.

Alle 18:30, presso la sede Provinciale di viale Mellusi, la Segreteria provinciale incontra i Circoli sui temi e gli appuntamenti dell’Estate Militante nel Sannio.

Sono già stati distribuiti i materiali relativi a due importanti punti di mobilitazione: SALARIO MINIMO e IMPRESA DOMANI. Sarà anche possibile acquisirne copia cartacea.

Inoltre, verificheremo insieme le prime proposte di iniziative ed incontri provenienti dai territori.

UNA E INDIVISIBILE: Napoli, 14-15 Luglio.

Con Elly Schlein, nel cuore dei quartieri spagnoli, per affermare il nostro NO alla proposta di Autonomia Differenziata del governo che aumenta le diseguaglianze territoriali in un Paese che invece aspetta di essere ricucito.

La riunione con i Circoli di lunedì prossimo sarà anche l’occasione per sollecitare e d organizzare la partecipazione alla due gironi napoletana.

AUTONOMIA DIFFERENZIATA: San Marco dei Cavoti 27 Luglio

Ci ritroveremo a San Marco dei Cavoti per ribadire la nostra netta contrarietà all’autonomia differenziata del leghista Calderoli vista da un comune delle aree interne del mezzogiorno d’Italia.

Lo faremo come sempre in maniera aperta, con i nostri amministratori locali e un ricco parterre di ospiti, a partire dal Sen. Antonio Misiani".