Un automezzo pesante che trasportava carne per cause in corso di accertamento si è ribaltato allo svincolo di Grottaminarda in direzione Napoli.
L'autista rimasto ferito e incastrato all'interno della cabina è stato liberato dai vigili del fuoco di Grottaminarda e affidato alle cure dei sanitari del 118 i quali lo hanno poi trasportato in ospedale ad Avellino. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
E' stata una lotta contro il tempo
Un intervento provvidenziale quello dei caschi rossi giunti sul posto in meno di cinque minuti attraverso una serie di monovre delicatissime e in un posizione non facile. Ma grazie anche alla collaborazione dell'autista uscito vivo per miracolo tutto è andato per il meglio. Respirava a fatica prima di essere liberato da quel groviglio. Pochi centimetri più avanti in presenza di un pilone di ferro sul guard rail, difficilmente, secondo i soccorritori l’uomo sarebbe uscito vivo.
Sul posto gli uomini della polstrada di Grottaminarda con in prima persona il comandante Armando Mirra. Al momento la circolazione stradale in direzione Napoli è interrotta, ma la situazione sembra essere sotto controllo.