Sant'Agata de Goti

Seppur con un po’ di sofferenza, la Virtus, vince sul difficile campo di Foglianise e torna sola in vetta alla classifica approfittando del 2-2 uscito dal derby tra San Marco e Boys Caserta. I santagatesi aprono il girone di ritorno così come lo avevano chiuso, cioè con la vittoria. Un successo non del tutto convincente ma ci può stare contro una formazione alla ricerca disperata di punti salvezza.

Il Puglianello impatta tra le mura amiche contro l’Acquaviva formazione in piena lotta salvezza. Come all’andata, la formazione di Sacco si è rivelata una degna avversari di questo torneo. I telesini, privi di D’Abbiero in attacco, sostituito dal giovane Maddaloni al fianco di Magliulo hanno riscontrato tanta difficoltà per sbloccare il punteggio. Soltanto nella ripresa, la punizione di De Girolamo che si regala una bella soddisfazione nel giorno del suo compleanno trova il vantaggio. Un vantaggio che però dura soltanto 5’ perché sempre dagli sviluppi di un calcio piazzato l’Acquaviva ristabilisce la parità con Di Gaetano. Due episodi che hanno deciso l’incontro tra due squadre con ambizioni diverse.

Sarà la rivelazione di questa seconda parte di stagione la formazione campolese. L’ulteriore conferma, dopo la sfortunata trasferta di Casolla arriva da Dugenta, dove gli uomini di Iadanza raccolgono tre punti importanti per la classifica. A Dugenta, va di nuovo in scena il De Palma show. L’attaccante del Campoli con una doppietta trascina la sua squadra al successo e sale a quota 6 reti. Tutte realizzate nelle ultime 5 uscite.  La trasferta non è stata affatto semplice per gli ospiti costretti a giocare su un campo pesante e al limite della praticabilità.

RISULTATI: Puglianello-Atletico Acquaviva 1-1, Dugenta-Real Campoli 1-3, Boys Caserta-S. Marco Evangelista 2-2, Foglianise-Virtus Goti 2-3, Paduli-Vitulano, Rotondi United-Apice, S. Nicola Calcio-Dionis Telesia. RIPOSA: Luzzano

CLASSIFICA: Virtus Goti 36, San Marco Evangelista 35 Boys Caserta 33, Vitulano 31, Dionis Telesia 29, Rotondi United 26, Puglianello 24, Real Campoli 23, Paduli 19, Atletico Acquaviva 17, Dugenta 11, Foglianise 9, San Nicola Calcio 8, Apice 6, Luzzano 2.