Il Volturno parte bene, cercando di colpire con gli esterni Mazza e Amorosi. La partita però stenta a decollare e per i primi 25' regna l'equilibrio in mezzo al campo fino al vantaggio del Durazzano. Posillico si guadagna un calcio di punizione, Caputo serve al limite Cinelli che sfodera un destro chirurgico nell'angolino alla sinistra di Celella. Ancora il Durazzano pochi minuti dopo si rende pericoloso con una conclusione deviata di Montano, respinta in corner da Celella. Il Volturno prova a reagire ma il Durazzano fa una buona fase di copertura, dando pochi riferimenti agli avversari. Nella seconda parte di gioco, un Volturno nervoso e senza idee crolla sotto i colpi del Durazzano. Cinelli in stato di grazia, prima colpisce il palo su assist di Piscitelli. La sfortunata dura però soltanto pochi minuti perché con un azione fotocopia (assist di Caputo) del vantaggio Cinelli raddoppia. Prova ad alzare la testa la formazione di Rotondo ma ormai è troppo tardi, il Durazzano chiude in bellezza con la rete perfetta di Montano di sinistro al volo.
GIRONE “C”
RISULTATI: Victoria Montesarchio-Virtus Gioiese 4-0, Paolisi 2000-Baia e Latina 6-0, Polisportiva Volturno-Durazzano 0-3, Castelpoto-Gisoldi Cautano 1-0, Apollosa-Amorosi, Airola-Paupisi Morelli. RIPOSA: Real Solopaca
CLASSIFICA: Victoria Montesarchio 31, Paolisi 28, Durazzano 24, Amorosi 23, Polisportiva Volturno 17, Apollosa 15, Baia e Latina e Real Solopaca 13, Castelpoto 9, Paupisi Morelli 8, Gisoldi Cautano 6, Virtus Gioiese 5, Airola 1.
GIRONE “D”
RISULTATI: San Giovanni-Rione Libertà 1-0, Hellas Altavilla-Real S. Nicola 0-0, Molinara-Sporting Pietrelcina, S. Marco dei Cavoti-Real Pietrastornina, Farnetum-S. Martino, Polisportiva Pietrelcina-S. Angelo a Cupolo. RIPOSA: Sporting Baselice
CLASSIFICA: Sporting Pietrelcina 24, San Giovanni 19, Real San Nicola 18, Sant’Angelo a Cupolo, San Marco dei Cavoiti, Molinara, Polisportiva Pietrelcina e Sporting Baselice 17, Hellas Altavilla 10, Rione Libertà e San Martino 7, Farnetum 5, Real Pietrastornina 1.