Napoli

Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti presso un supermercato di via Alessandro Manzoni per la segnalazione di un furto in atto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato due uomini con gli zaini correre verso l’uscita del parcheggio dell’esercizio commerciale e li hanno bloccati trovandoli in possesso di diverse bottiglie di superalcolici e di alimenti, mentre uno dei due è stato sorpreso con  un coltello della lunghezza di circa 17 cm, una pinza e un cacciavite.

Gli operatori hanno accertato che i due, dopo aver asportato i prodotti dagli scaffali dell’attività, avevano spinto sia il proprietario che un addetto alla vigilanza nel tentativo di guadagnare la fuga.

Due georgiani, di 38 e 39 anni, sono stati arrestati per rapina aggravata e lesioni personali; inoltre, il 38enne è stato  denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Infine, la merce è stata riconsegnata al proprietario del supermercato.