Benevento

Un volo nel vuoto di parecchi metri che non gli ha dato scampo. Il dramma si è consumato questa mattina a Sant'Agata dei Goti, dove un uomo è precipitato dal ponte, perdendo la vita.

A dare l'allarme è stata una persona che stava transitando lungo il viale Vittorio Emanuele. Secondo una prima ricostruzione, la vittima - un impiegato pubblico- avrebbe fermato la sua Fiat 500X al centro della carreggiata, lasciando anche le pantofole che indossava, e si sarebbe lanciata di sotto.

Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri, il 118 ed i vigili del fuoco anche con una squadra di specialisti del Saf arrivata da Benevento. Inutile ogni soccorso.

“Con grande tristezza abbiamo appreso della Tua tragica dipartita e ci stringiamo con commozione ed affetto alla Tua famiglia in questa dolorosa circostanza”. Il Sindaco della Città di Sant’Agata de’Goti Salvatore Riccio, l’Amministrazione Comunale, il Presidente del Consiglio Comunale, il Consiglio comunale tutto ed i dipendenti e colleghi di palazzo San Francesco, esprimono il più profondo cordoglio per il grave lutto che ha colpito l'intera comunità saticulana. 

Domani, giorno dei funerali, sarà proclamato il lutto cittadino.