Scafati

Mariano Falcone, coordinatore provinciale di Noi con Salvini, replica duramente al Partito Democratico scafatese, in particolare al consigliere Cucurachi.

«Volevo rispondere pubblicamente -  scrive il salviniano -  ad un attacco ricevuto da un politico scafatese, a proposito di una mia presunta caccia alla poltrona. Premetto che nella prossima competizione elettorale a scafati io non sarò candidato, ne, in caso, quasi sicuro, di vittoria di Aliberti, non occuperò alcun ruolo nell'amministrazione. “Noi con Salvini”, a Scafati, ha uomini e donne che, con il lavoro politico di ogni giorno, hanno capacità per amministrare. Presenteremo una lista, a sostegno di Aliberti, il quale ha condiviso due punti importantissimi del nostro programma. Prima gli italiani e no gender.

Non voglio entrare nel merito delle sue capacità amministrative, quelle sono sotto gli occhi della città e la città dovrà dare un giudizio con l'unico sistema che conta. Il voto. L'opposizione alla persona lascia il tempo che trova, le accuse altrettanto. Sotto la sfera personale invece, in un consiglio comunale di qualche anno fa, quando per disciplina di partito passai all'opposizione, lessi un documento, nel quale rivendicavo la mia amicizia con Pasquale Aliberti, amicizia che non è mai venuta meno e che rivendico tutt'ora, amicizia che mi è costata l'isolamento politico nel partito nel quale militavo».

 

Redazione Sa