Per l'ultimo match casalingo della Bersagliera (sabato 27 maggio, ore 15:00) arriva, per il secondo anno consecutivo, l'Udinese. I friulani sono stati, nel bene e nel male, partecipi della storia granata sia l'anno scorso (con la salvezza conquistata all'ultima giornata nonostante la pesante sconfitta dei locali per 4-0) sia per questa stagione (prima partita giocata tra le mura amiche a salvezza già raggiunta). Sarà uan giornata importante non tanto per la classifica (le due compagini non hanno più obiettivi "impellenti") ma per il morale e la voglia di giocarsela fino alla fine. In particolare per i granata si tratterà di un appuntamento da non staccare, per salutare il proprio pubblico nel migliore dei modi. E contro l'Udinese è previsto il sold-out.
Ecco il dispositivo di traffico per il match di sabato 27 maggio delle ore 15:00
Ecco il dispositivo di traffico per Salernitana-Udinese:
Per le seguenti vie ed aree: Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo – Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) – Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende – Via Dei Carrari – Via Prudenza – Via Fangarielli – Viale Pastore – Viale Giacumbi – Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite – Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”Area antistante Novotel:
Si prevede che: a) a far tempo dalle ore 7.00 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti;
b) a far tempo dalle ore 12.00 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti.
Per Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo – Sovrappasso Via dei Carrari – Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi:
si prevede che dalle ore 12.00 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di transito pedonale fatta eccezione per i soli residenti.
Dalle ore 12.30 fino alle ore 15.00 è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente – oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel – Viale Schiavone). Di conseguenza con medesima fascia oraria i veicoli transitanti sulla Via S. Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre.
Dalle ore 12.30 alle ore 15.00 i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra; per la stessa fascia oraria è altresì istituito, per i veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, l’obbligo di proseguire diritto sulla Via Allende.
Infine, dalle ore 16.15 e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti dalla Via Lungomare Colombo con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra eccetto i residenti.