Il Comune di Pellezzano, da questa mattina, ha già la sua nuova Giunta Comunale. Il sindaco Francesco Morra, infatti, ad appena quattro giorni dalla conclusione della tornata elettorale del 14 e 15 Maggio, ha provveduto a redigere i decreti di nomina per gli assessori comunali che, in maniera ufficiale, verranno presentati alla cittadinanza in occasione della prima seduta del Consiglio Comunale.
I nomi
Fanno parte della Giunta Comunale di Pellezzano: Michele Mrino (vice sindaco, ambiente - gestione e manutenzione del patrimonio comunale - sport), Lella Landi (pubblica istruzione - formazione - politiche del lavoro - edilizia scolastica - personale), Annalaura Villari (politiche sociali, politiche del terzo settore e cittadinanza attiva), Vito Mona (lavori pubblici - programmazione e attuazione delle misure Piano Nazionale di ripresa e resilienza PNRR), Chiara Raimo (politiche giovanili e sicurezza urbana).
Il Sindaco Francesco Morra ha mantenuto, nella propria competenza, le deleghe all’Urbanistica ed al Bilancio.
Il commento del sindaco: "Al lavoro per dare attuazione al Programma Elettorale"
Il commento del sindaco:“In tempi rapidi, come è stata sempre nostra abitudine - sottolinea il primo cittadino di Pellezzano - abbiamo provveduto alla composizione della nuova Giunta Comunale per proseguire il lavoro svolto negli ultimi 5 anni. Il dato elettorale e le competenze specifiche di ciascuno degli assessori ci ha consentito di mettere in campo una squadra non solo altamente qualificata ma che, in maniera adeguata, rappresenta l’intero territorio del Comune di Pellezzano. Da oggi siamo già al lavoro per dare attuazione al Programma Elettorale che ha convinto la stragrande maggioranza dei cittadini della nostra comunità. A ciascuno degli assessori nominati ho chiesto il massimo impegno e la massima disponibilità per essere sempre al servizio di tutta Pellezzano. A loro rivolgo un sentito augurio di buon lavoro. Per i prossimi anni siamo attesi da sfide importanti per consentire ad ogni cittadino di Pellezzano di sentirsi sempre piu’ orgoglioso di appartenere alla nostra comunità.”