Avellino

Una prima full immersion nell'universo Avellino per Ernesto Salvini. L'ormai ex direttore generale del Siena è pronto a ricoprire lo stesso incarico nel club biancoverde, manca solo l'ufficialità che arriverà nei prossimi giorni.

Intanto però Salvini ha avuto questa mattina un primo confronto con la famiglia D'Agostino nel quartier generale di Montefalcione. Un primo approccio con Angelo e Giovanni D'Agostino per tracciare le linee guida operative per la prossima stagione.

Poi, dopo pranzo, il blitz al Partenio-Lombardi accompagnato da D'Agostino jr. per incontrare Massimo Rastelli e la squadra.

Indiscrezioni vogliono che si vada verso la conferma del tecnico di Torre del Greco legato al club biancoverde da un contratto fino al 2024 con proroga al 2025 in caso di esonero. Dunque una seconda opportunità per Rastelli dopo il fallimento di quest'anno.

I calciatori proprio oggi hanno ripreso gli allenamenti, devono rispettare gli obblighi contrattuali fino al 30 giugno ma è evidente che la testa è già alla programmazione del prossimo campionato.