Dramma a Montefalcione, in provincia di Avellino, dove una ragazza di soli 16 anni è stata ritrovata priva di vita nella sua abitazione. Per la giovane, conosciuta e ben voluta da tutti in paese, non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di soccorso, dei sanitari intervenuti , allertati dai familiari. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri insieme ai soccorsi e al medico legale. Indagini in corso.
La morte in bagno
La comunità di Montefalcione è sotto choc. In paese la notizia del tragico decesso è subito circolata, scatenando dolore e cordoglio in ogni famiglia. I genitori della giovanissima sono noti commercianti del comune di Manocalzati.
L'autopsia al Moscati
Sarà effettuata l'autopsia per accettare la causa del decesso. Il corpo della ragazza è stato trasferito nell'obitorio del Moscati dove nelle prossime ore sarà affidato l'incarico per eseguire l'autopsia. La sedicenne è stata trovata senza vita ne bagno di casa, dove forse è rimasta vittima di un tragico incidente domestico.
Il lutto in paese
Il sindaco , gli amministratori la comunità intera si è stretta intorno alla famiglia. Un dramma che ha colpito sia il paese di Montefalcione, che quello di Manocalzati dove lavorano i genitori della ragazza.
Leggi l'approfondimento > Choc a Montefalcione, 16enne muore folgorata con il cellulare