Mercato San Severino

Arriva direttamente dal suo profilo Facebook, la notizia dell'identità rubata ad Angelo Tofalo, parlamentare del Movimento 5 Stelle. Al politico originario di Pellezzano, infatti, è stato tirato un brutto scherzo. Pochi giorni fa è arrivata una denuncia al Comune di Mercato San Severino su un presunto disastro ambientale, con il logo del movimento fondato da Beppe Grillo e la sua firma, falsificata ad hoc. Questo lo sfogo di Tofalo sui social network

"Quello che mi è successo è incredibile ed ho provveduto a fare subito denuncia presso le autorità competenti! ?#‎M5S: potrete continuare a fare questi sporchi giochini ma non ci fermerete, anzi".

"Sono stato contattato giorni fa da alcuni giornalisti della stampa locale e poi anche da attivisti della Valle dell’Irno (?#‎Salerno) in merito ad una mia ipotetica azione politica. Sono quindi venuto a conoscenza di una cosa assurda e nello stesso tempo gravissima. Qualcuno aveva presentato una denuncia al Comune di Mercato San Severino (SA) relativa ad un presunto disastro ambientale apponendo il simbolo del M5S (utilizzabile solo su concessione del signor Beppe Grillo) e, cosa ancora più grave, mettendo la mia firma, chiaramente falsa".

"Mi sono recato subito al Comune dove era stata presentata l’istanza e poi al relativo comando di Polizia Municipale per disconoscere la firma ed anche il relativo contenuto. Successivamente sono andato al Comando dei Carabinieri a fare immediata denuncia. Le autorità si sono messe subito a lavoro per fare le opportune verifiche ed individuare celermente i responsabili di questo gravissimo atto indegno".

"Da tempo subiamo la prepotenza e le furberie di chi vuol creare caos e disinformazione attorno al M5S ed a suoi Portavoce eletti, soprattutto nel salernitano e nella Valle dell’Irno dove il MoVimento sta avendo sempre maggiori seguiti soprattutto dopo le recenti regionali". 

 

Redazione Sa