E' rimasto a bocca chiusa dinanzi al gip Gelsomina Palmieri, avvelendosi della facoltà di non rispondere, Antonello Martino, 45 anni, di Benevento, già noto alle forze dell'ordine, colpito da una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari firmata in una inchiesta antidroga dei carabinieri che riguarda fatti che si sarebbero verificati fino al dicembre del 2021.
Il suo difensore, l'avvocato Antonio Leone, ha chiesto l'autorizzazione a recarsi al lavoro per il suo assistito, al centro di un'attività investigativa, corroborata da intercettazioni telefoniche, appostamenti, riprese video restituite da una telecamera piazzata nei pressi di un garage, e dalle dichiarazioni degli acquirenti, su più episodi di presunta cessione di droga. Dosi di eroina e cocaina che sarebbero state vendute, utilizzando whatsapp e telegram, più volte a settimana e ad un prezzo che oscillava tra 30 ed 80 euro.
***
"Pericolosità cessata", revocata la sorveglianza speciale ad un 49enne
La sua pericolosità è cessata, ecco perchè il Tribunale di Napoli – misure di prevenzione – ha revocato la sorveglianza speciale ad Ivano Nizza (avvocato Antonio Leone) , 49 anni, di Benevento.