In un Palasport gremito al limite della capienza, la Intec Service SG Volley doma ancora una volta un’ostica Pol. Matese e si avvicina al sogno B2. Una gara bellissima, che ha entusiasmato i circa 400 spettatori e che ha visto le sangiorgesi reagire con grande carattere ad un inizio partita straripante delle atlete casertane.
Una vera battaglia sportiva tra due ottime compagini che non si sono risparmiate ed hanno offerto sprazzi di una bella pallavolo. Si chiude con la ventiduesima vittoria stagionale per diavole rosse sangiorgesi, che, con questo successo sentono vicinissimo il traguardo della promozione.
Nulla è ancora fatto ma è innegabile che l’obiettivo stagionale è solo ad un passo. Ora bisogna continuare su questa strada. Sabato prossimo alla Palestra Settembrini di Gioia Sannitica ci vorrà una grandissima prestazione per chiudere i conti e regalare ad una intera comunità un campionato nazionale che manca da ben quattordici anni. Appuntamento quindi a sabato 22 aprile alle ore 19.00, a Gioia Sannitica per una gara che promette spettacolo.