Pisciotta

La tragedia dopo una serata trascorsa in compagnia degli amici. Sono in corso le indagini dei carabinieri sulla morte del 25enne italo venezuelano Rafael Stifano, morto all'alba di ieri all’uscita di una discoteca a Caprioli, nel comune di Pisciotta. La salma del giovane è stata sequestrata ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ieri è stato già effettuato l’esame esterno sul corpo della vittima, si attendono ora i risultati dell'autopsia.

Il giovane, residente a Pellare, frazione del Comune di Moio della Civitella, una volta uscito dal locale, in attesa del resto del gruppo, si spostato al lato della carreggiata e si è avvicinato al ciglio per urinare.

All’improvviso, però, è finito giù. Non è chiaro se sia scivolato oppure il terreno sotto i suoi piedi sia franato. Un volo fatale: il giovane ha sbattuto la testa ed è morto sul colpo.

La dinamica è ora al vaglio degli inquirenti. Sulla vicenda indagano i carabinieri ed è stata aperta un'inchiesta dalla procura di Vallo della Lucania.