Salerno

Sorride a metà la Campolongo Hospital Roller Salerno che, nelle due partite di campionato disputate nel week-end, conquista una sconfitta ed una vittoria. I tre punti, in ogni caso, consentono alla squadra di Massimo Giudice di interrompere la lunga serie negativa e di abbandonare l'ultimo posto in classifica.

La due giorni di campionato al “Palatulimieri” si è, però, aperta con una sonora sconfitta: i salernitani, nel recupero dell'ottava giornata disputato sabato, sono stati superati 6-2 dalla Rotellistica Camaiore. Dopo essere passati in vantaggio con Fontan Alfani e dopo aver trovato il 2-2 sempre con l'italo-argentino, la squadra di casa è andata al riposo sotto di uno (2-3). Ma nella ripresa Camaiore ha dilagato, chiudendo l'incontro sul 6-2.

Domenica, invece, la Campolongo Hospital Roller Salerno ha fatto suo lo scontro salvezza contro l'Hobbystore Grosseto, squadra che condivideva l'ultimo posto proprio con i salernitani. Al “Palatulimieri” è il solito Fontan Alfani a mettere in discesa la partita con una doppietta che spiana la strada alla squadra di casa, capace poi di rafforzare il vantaggio nella ripresa con le reti di Sabetta, Giuseppe e Giorgio Giudice. Nel finale Grosseto è riuscito a farsi sotto con una doppietta di Salvadori e il gol di Nerozzi, chiudendo l'incontro sul 5-3.

La Campolongo Hospital Roller Salerno tornerà in pista sabato 15 aprile alle 19.30 in casa della Decom Roller Matera.