Montesarchio

Quando meno te lo aspetti riecco spuntare nel panorama calcistico sannita dopo due mesi di silenzio il  Victoria Montesarchio e il Presidente Italo Bellini. Il numero uno del club caudino sembra voler riprendere l’avventura calcistica con l’aiuto di nuovi soci pronti a contribuire per la gestione della squadra che dovrà disputare il campionato di Prima Categoria. Alla guida tecnica verrà riconfermato Gianni Esposito, che nel frattempo è stato contattato dal Rotondi United del Presidente Dragone.

“Questa sera ci sarà un incontro con il Presidente Bellini che mi ha chiamato – spiega Esposito – e i nuovi soci per fare un quadro della situazione. Una cosa è certa se il progetto del Victoria dovesse prendere inizio sarò al fianco di Bellini e di conseguenza lo comunicherò al Rotondi perché comunque devono trovare un’alternativa. La squadra sarà composta da giocatori di Montesarchio e della zona. Sicuramente porterò con me Luca Morcone, mio pupillo ormai fuori dal giro del Cervinara e il difensore Ruotolo”.

Insomma idee già chiare per Gianni Esposito, pronto per mettersi alla guida del Victoria Montesarchio per la seconda stagione di fila. 

Ionut Stefan Di Nuzzo