E' stato ritrovato sano e salvo a Sturno all'interno di un'area boschiva dai carabinieri della stazione di Frigento il 24enne di cui si erano persa le sue tracce dal pomeriggio di ieri a Mirabella Eclano. Sta bene dopo aver trascorso una fredda notte in balia dei cinghiali nelle campagne.
Lo hanno cercato disperatamente familiari, amici, volontari, insieme ai carabinieri e vigili del fuoco. Dalla regione Campania era stata attivata in mattinata la macchina delle ricerche da parte della protezione civile. Sul posto il coordinamento 2020. Fortunatamente però mentre i volontari si accingevano a perlustrare la zona, è arrivata la lieta notizia.
Ha seguito sin da subito la vicenda, recandosi personalmente sul posto, il sindaco Giancarlo Ruggiero. "E' stato un momento di smarrimento,ma non vi era alcuna intenzione da parte di questo meraviglioso ragazza di compiere un gesto estremo. Siamo contenti che tutto sia andato per il meglio."
Ore di ansia e trepidazione per i familiari, persone oneste, riservate e dedite al lavoro. Si era temuto il peggio, ma fortunatamente c'è stato il lieto fine, tanto atteso che ha rasserenato tutti.
Un applauso e un urlo di gioia quasi come una liberazione, poi l'abbraccio tra familiari e amici e le parole commosse della madre: "Grazie a tutti per la grande vicinanza e solidarietà mostrata. Sono state ore difficili ma non siamo rimasti soli."