Mugnano del Cardinale

E' stata ritrovata nel pomeriggio di oggi l' 80enne scomparsa da alcuni giorni nel territorio del comune di Mugnano del Cardinale. In località Pianadiello è stato trovato il corpo senza vita di Grazia Prisco, l’anziana donna, di cui non si avevano notizie da almeno cinque giorni. Il cadavere è stato rinvenuto nel bosco del comune di Mugnano del Cardinale, poco distante dove si trova il cimitero degli animali. Il corpo è stato trovato dopo che, poco lontano, era stato individuato il mezzo con cui la coppia viaggiava, l’Apecar di cui si erano perse le tracce.

 Il ritrovamento è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi ad opera dei militari della Stazione del  Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (SAGF) di Sant'Angelo dei Lombardi che operavano congiuntamente ai Carabinieri , ai Vigili del Fuoco e Polizia Locale.

Sulla morte c’è il massimo riserbo, non si esclude anche la possibilità che la donna sia stata oggetto di un’azione violenta. Sarà il medico legale a stabilire in che modo la donna è morta. La zona del ritrovamento è presediate dalle forze dell’ordine. Sul posto in attesa del medico legale ci sono i carabinieri, vigili del fuoco e vigili urbani. Da 48 ore nel parcheggio del cimitero era stata allestita una centrale per coordinare i soccorsi.