Dopo la grande prova alla Scala del Calcio, fioccano i post entusiasti sui social network. Molti giocatori granata hanno voluto condividere un pensiero riguardo quella che è stata una delle migliori prestazioni stagionali e che ha permesso alla Bersagliera di mantenere il vantaggio di 7 punti sull'Hellas Verona.
Gyomber non si culla sugli allori: "Si continua a lavorare"
Tra i primi a pubblicare un post su Instagram c'è il pilastro della difesa granata, Norbert Gyomber, che parla di "Un punto a San Siro contro una squadra molto forte. Si continua a lavorare". Una frase che lascia intendere quanto la squadra sia concentrata nel migliorarsi partita dopo partita.
Rimanendo nel pacchetto arretrato, anche il giovane Pirola - sempre più al centro del progetto tecnico - ha parlato di "una grande prestazione e un punto importantissimo. Uniti".
Il cipriota Kastanos, alla sua terza titolarità consecutiva sotto la gestione Sousa, afferma che si tratta di "Un punto che vale una tonnellata. Un punto che abbiamo sudato, voluto e conquistato". Il forte giocatore offensivo granata, rigenerato dalla cura Sousa, ha voluto mettere l'accento sulla prestazione in sé, più che sul percorso.
Tra i nuovi idoli della tifoseria granata c'è sicuramente Antonio Candreva. Avvezzo a portare la fascia da capitano al braccio, l'esperto centrocampista ha pubblicato un post su Instagram in cui afferma che "Non si molla mai! Punto importantissimo contro una grande squadra. Avanti Salernitana".
Ochoa influencer e l'hashtag che fa il giro del mondo: #NoMemoNoParty
Il post con maggiori reazioni e commenti non può che essere quello del "Memo", Guillermo Ochoa, autentica leggenda del Messico e che anche nella serata di San SIro ha dato un contributo determinante alla compagine granata. "Un punto muy bueno de un San Siro siempre difícil! Grande equipo!!!" Tradotto, "Un punto molto buono in uno stadio (San Siro) sempre difficile. Grande squadra!" E poi gli immancabili hashtag: #NoMemoNoParty #MacteAnimo.
Infine, il centrocampista norvegese Emil Bohinen ha voluto sottolineare l'importanza dei tifosi e ha mandato un ringaziamento a tutti coloro che hanno seguito la squadra nella difficile trasferta di San Siro. "Grande spirito di squadra per lottare e resistere contro un avversario molto forte. Un grande ringraziamento ai tifosi venuti in trasferta".