Giostrine nuove e più sicure sono state installate ieri mattina in alcune piazze di Roccapiemonte. Contestualmente è stato effettuato un intervento di manutenzione delle giostre già esistenti in piazza Don Pompeo La Barca e nelle piazzette della frazione Casali.
Ad eseguire i lavori, alla presenza del Sindaco Carmine Pagano, gli operai della ditta Savino Fortunato, individuata dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale Davide Di Mattia e dall’Assessore ai lavori pubblici Anna Bruno. Presenti sul posto anche il responsabile dell’Ufficio Area Amministrativa e Legale Manlio Lanzara e il dipendente Alessandro Mauro.
Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Carmine Pagano e dall’Assessore Anna Bruno
“L'attenzione verso la generazione dei più piccoli è massima. Abbiamo pensato ad un restyling delle giostrine collocate in Piazza Don Pompeo La Barca, vicino a Piazza Zanardelli, all'insegna della inclusione. Previsto il montaggio di nuovi giochi (due molle, un girotondo e un nuovo scivolo) e la manutenzione delle strutture già presenti anche nelle aree gioco delle piazzette a Casali. Questo cambio di look anticipa i lavori per cui si sta ultimando la procedura di gara che cambieranno il volto delle scuole materne di Roccapiemonte nei prossimi mesi”, il commento.