Battipaglia

La Pb63 Lady si prepara alla nuova stagione. Mercoledì la società di Battipaglia ha presentato i nuovi volti che comporranno il roster del club. All’appello mancava solamente l’americana Reshanda Gray impegnata ancora con Atlanta in Wnba.

Ad aprire le danze il presidente Giancarlo Rossini: «Siamo pronti per questa nuova stagione, con l’augurio di poterci migliorare rispetto all’ultimo anno. L’intento era di ringiovanire ancora di più la rosa e ci siamo riusciti, acquistando delle giocatrici congeniali al nostro progetto».

Soddisfatto anche il coach Massimo Riga, alla sua quarta stagione alla guida delle Lady. «Si inizia sempre con grandissimo entusiasmo - ha spiegato - sarà una nuova annata sportiva entusiasmante ed avvincente. Ci siamo messi subito a lavoro consapevoli dei nostri obiettivi, e cioè provare a fare meglio rispetto alla scorsa stagione».

Presente all’evento anche il capitano Marida Orazzo: «Sono contenta di aver sposato nuovamente il progetto delle Lady, siamo un bel gruppo e faremo di tutto per cercare di assecondare le richieste della società e regalare così delle gioie anche alla città».

A rotazione, poi, hanno preso la parola i nuovi acquisti Zanoguera , Andrè, Fabbricini, Trimboli e Patera che hanno espresso il proprio entusiasmo in vista della nuova esperienza.  

 

Redazione Sa