Avellino

Quattro sconfitte consecutive con questo pesantissimo fardello sulle spalle l'Avellino si è ritrovato oggi pomeriggio al Partenio per riprendere la preparazione, a porte chiuse.

Un mese senza vittorie una crisi di risultati che ha fatto sprofondare in classifica gli irpini, allo stato fuori anche dalla zona playoff.

La ripresa è stata scandita da una prima parte trascorsa in sala video, poi i biancoverdi sono scesi in campo lavorando con esercitazioni a tema e concludendo la seduta con la classica partitella in famiglia.

Agostino Rizzo è ritornato ad allenarsi in gruppo.Ramzi Aya e Jacopo Dall’Oglio invece hanno continuato nel programma di terapie per smaltire i rispettivi infortuni.

E quella che è iniziata oggi è un altra settimana complicata per i lupi domenica attesi da una sfida estremamente complicata. Al Partenio arriverà il Foggia di Mario Somma squadra che vola e che si è presa il terzo posto in condominio con il Pescara a quota 49.

In casa biancoverde non è più tempo di calcoli occorre giocare tutte le partite da qui alla fine come fossero finali per salvare il salvabile in una stagione finora decisamente mediocre.