Benevento

Dalla gestione della risorsa idrica ai rifiuti, ed ancora: le prossime elezioni comunali in diversi centri della provincia di Benevento. Sono stati i temi al centro dell'assemblea provinciale di Fratelli d'Italia Sannio che si è svolta ieri alla presenza del coordinatore, il senatore Domenico Matera.

“Le proposte sono state molteplici, significative e hanno riguardato ogni ambito della nostra comunità”, precisa il coordinamento provinciale sannita all'indomani dell'incontro e aggiunge: “Abbiamo riscontrato un forte entusiasmo e voglia di contribuire tanto sui temi che sulle attività di partito. Diverse le tematiche affrontate durante l'incontro, dal servizio idrico, alla gestione e prossimo affidamento del ciclo integrato dei rifiuti, fino alle imminenti elezioni comunali che riguarderanno diversi centri della provincia. Ovviamente, questo ritrovato spirito di partecipazione ci restituisce ancora maggiore determinazione nel proseguire sulla strada intrapresa, consapevoli della stagione di sfide che ci attende”.

Elezioni comunali, Matera: Fdl darà il proprio contributo

"Nei comuni impegnati al voto FdI darà il proprio contributo - ha commentato Matera - saprà farsi valere come già avvenuto in altri comuni. Abbiamo una squadra di amministratori che si sta allargando, che sta lavorando bene e che crescerà anche grazie all'organizzazione dei singoli dipartimenti”.