E' successo ancora una volta, nel giro di pochi giorni e sempre nella stessa area adibita al conferimento dei rifiuti che è sbagliato definire isola ecologica. L'unica struttura che porta realmente questo nome è situata nell'area industriale di Camporeale. Precisazione a parte, ancora una volta sono spuntate le fiamme stamane di buon mattino, in località Stratola ad Ariano Irpino. A notare il rogo accanto alla scarpata sono stati in tanti, tra indifferenza e rassegnazione ormai.
E' successo poco prima della raccolta giornaliera dei rifiuti. L'incendio è stato domato fortunatamente senza l'intervento dei vigili del fuoco. Del caso è stata informata la polizia municipale per le opportune verifiche essendo l'area videosorvegliata.
Non bastava il calvario che stanno vivendo gli abitanti negli ultimi tempi a causa del restringimento della strada a causa di una "frana" di piccole dimensioni, la cui problematica si potrebbe risolvere rimuovendo semplicemente il terreno non essendoci pericoli così allarmanti e il disordine legato alla presenza di un cantiere delle ferrovie sul quale andrebbe disciplinato meglio il transito dei mezzi.