Benevento

Alle 14.30 di domani si apriranno i cancelli dell’Imbriani per il big match che vedrà l’una di fronte all’altra le compagini del Benevento e dell’Aversa Normanna. I giallorossini sono reduci dalla pesante sconfitta subita nella trasferta di Carrara e vorranno cominciare il girone di ritorno nel migliore dei modi per rientrare sin da subito in zona qualificazione alle fasi finali. A disposizione di Landaida ci saranno tutti gli effettivi, a eccezione di Gianvito che si è fermato nel corso del riscaldamento della sfida contro la Carrarese. Si spera che l’esterno difensivo possa tornare per la prossima gara che vedrà il Benevento impegnato in Sardegna contro la Torres. Probabile che copriranno il ruolo di terzini Polcaro e Tazza. Saranno assenti anche l’attaccante Oladapo e l’infortunato Taddeo. Paura, invece, nel corso dell’allenamento di giovedì per Martignetti che ha subito una botta al ginocchio, il quale non ha causato problemi importanti e per tale motivo il centrocampista sarà perfettamente arruolabile. L’Aversa Normanna si presenterà nel Sannio con due indisponibili per squalifica, Calvanese e Marzano, e con la voglia di tornare alla vittoria, la quale manca dallo scorso 20 dicembre. All’andata finì 4-2 per la truppa guidata da Chianese.

 

La giornata: Benevento – Aversa Normanna; Carrarese – Casertana; Prato – Grosseto; Ascoli – Lucchese; L’Aquila – Pescara; Pontedera – Pisa; Lupa Roma – Teramo; Pistoiese – Tuttocuoio. Riposa: Torres.

 

La classifica: Ascoli 32, Prato 31, Aversa Normanna e Lucchese 30, Pescara 29, Benevento e Lupa Roma 28, Tuttocuoio 27, Carrarese 25, Pisa 21, L’Aquila 19, Pistoiese 18, Casertana 17, Grosseto 16, Teramo 13, Pontedera 11, Torres 4.

 

Ivan Calabrese